Wrestlemania si farà. Vince McMahon ha dato rassicurazioni agli investitori a riguardo il maggior evento dell’anno nonostante il caso Covid-19 stia impazzando negli Stati Uniti. La WWE non vuole rinunciare al suo evento di punta e non intende nemmeno rinviarlo all’autunno, lasciando che l’emergenza passi. In particolare perché le perdite sarebbero enormi, e sebbene la compagnia sia finanziariamente forte per contrastarle, comunque alla lunga potrebbe pesare sulle finanze.

L’impatto potenziale del Covid-19 corrisponderà ad alcuni cambiamenti nella gestione finanziaria della WWE” ha riferito una fonte, “verranno cancellati degli show, dunque mancheranno introiti derivanti dai biglietti e dal merch. Al momento è impossibile quantificare questo impatto, ma la compagnia sta lavorando per trovare nuove soluzioni che le diano un vantaggio economico considerevole. Ecco perché non intendono perdere il treno di Wrestlemania“.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.