La WWE sta seriamente prendendo in considerazione di spostare WWE NXT dal mercoledì sera al martedì. Nelle ultime settimane la battaglia degli ascolti tra NXT e AEW Dynamite è venuta a meno a causa dello spostamento delle trasmissioni in altri giorni. L’apparente armistizio nella guerra del mercoledì sera, però, potrebbe aver fatto ragionare la dirigenza WWE.
Cosa ne pensa Vince McMahon?
A quanto pare, USA Network sta organizzando lo spostamento della trasmissione al martedì sera. Durante l’ultimo Wrestling Observer Radio è stato dichiarato che il capo della WWE tempo addietro rifiutò categoricamente lo spostamento “per ovvi motivi” ovvero far proseguire la guerra del mercoledì sera. Nello show è stato detto: “Tempo addietro alcuni dirigenti dissero a Vince che spostare lo show al martedì avrebbe fatto aumentare gli ascolti, ma Vince rispose chenon sarebbe successo per ovvi motivi.” Inoltre è stato confermato come Vince non abbia mai specificato quali fossero questi motivi, poiché, a quanto pare, non vuole mai trasparire come un guerrafondaio.
La nascita di AEW Dynamite ha portato molti cambiamenti nel mondo del wrestling e ha spinto la WWE in primis a modificare la propria visione di sport entertainment. Al momento sembra che la federazione si sia accorta che il confronto non risulta più conveniente, quindi dobbiamo aspettarci uno spostamento in pianta stabile al martedì sera, noi vi aggiorneremo il prima possibile, restate connessi con noi di ZonaWrestling.