Sarà anche stato tutto previsto, sarà anche stata una coincidenza, ma in pochi giorni il wrestling ed i suoi appassionati di tutto il mondo possono accogliere il ritorno di 3 star di primissimo piano. Dopo il ritorno di CM Punk al wrestling questo venerdì a Rampage, la WWE ha risposto questa notte a SummerSlam con due importantissimi nomi che andranno ad impreziosire gli show della federazione nei prossimi mesi, quelli di Becky Lynch e Brock Lesnar.

Si tratta ovviamente di due ritorni molto diversi. Becky Lynch ha vinto il titolo femminile di SmackDown in un match durato appena 26 secondi, sostituendo Sasha Banks che ha dato forfait all’ultimo momento. Becky tornerà a combattere regolarmente in WWE ora che il periodo di gravidanza è alle spalle. Per lei un match brevissimo per cominciare ed una rivalità già scritta con Bianca Belair.

Al contrario Brock Lesnar non ha combattuto, apparendo solo alla fine dell’evento quando Roman Reigns si stava godendo le celebrazioni per la vittoria (abbastanza netta) su John Cena. Per lui saranno probabilmente da escludere match negli show settimanali, mentre quasi certamente lo vedremo a SmackDown venerdì o nelle settimane a seguire.

Con il suo nuovo look Brock Lesnar ha chiaramente voluto sfidare Roman Reigns. Per lui probabilmente un ruolo da face nei prossimi mesi, alla faccia dei suplex effettuati su John Cena quando sono state spente le telecamere di SummerSlam ma che sono stati immortalati dal pubblico presente nell’arena di Las Vegas.