Non arrivano buone notizie sul fronte Lars Sullivan. C’era un generale ottimismo sulla possibilità che potesse avere più spazio dopo aver vissuto qualche vittoria di prestigio a Smackdown di recente. Si pensi al successo su Jeff Hardy e poi a quello successivo su Shorty G. Pareva tutto pronto per un push, tanto che alcuni avevano pensato persino che potesse diventare presto primo contendente al titolo di Roman Reigns. Ma non sarà così.

Vince McMahon si è scordato che esista

Da un momento all’altro, Sullivan è di nuovo sparito dai programmi televisivi. Ora dopo un mese veniamo a conoscenza del fatto che non c’è alcun programma a suo favore e che non si sa quando potrà tornare. Tutto ciò a causa del fatto che Vince McMahon si è proprio scordato che esista. Dopo aver lavorato al suo rientro, non l’ha più menzionato nella scrittura delle storyline e i booker lo hanno seguito. Secondo una fonte interna alla compagnia, Vince non ha proprio nulla in mente per lui.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.