Il sito RingSideNews ha riportato nelle scorse ore una nuova indiscrezione, suggerita da una fonte interna WWE, sul motivo che avrebbe spinto Vince McMahon a licenziare Paul Heyman dal ruolo di head booker di Raw. Ci sarebbe stata una differenza di obiettivi nel portare avanti la crescita dei membri del roster, soprattutto di quelli più giovani.
Paul Heyman ha infatti provato a portare avanti l’idea che servisse del tempo per far crescere i ragazzi e farli diventare delle stelle. È sempre stato un suo cavallo di battaglia quello di puntare sul lungo periodo, ma Vince McMahon aveva maggiore fretta. Voleva che le nuove stelle venissero pushate subito, in modo che il pubblico si affezionasse subito a loro e li supportasse. Questa differenza di vedute aveva portato più volte a degli scontri.
A differenza di Heyman, Prichard incide in maniera più diretta nei confronti del roster e arriva con le idee già pronte da far scrivere al resto del team booking. Il tutto, ovviamente, concordato in sintonia con Vince McMahon.