La WWE sembra non volersi rassegnare ad avere un altro dei big 4, i maggiori PPV dell’anno, senza pubblico. Dopo WrestleMania e Money in the Bank disputati nel silenzio del Performance Center, la WWE intende chiudere il ciclo con Backlash.
Da SummerSlam Vince McMahon vorrebbe che le cose cambiassero e la WWE sta lavorando incessantemente per ottenere questo risultato. La situazione non è in discesa per la WWE, dato che la sede originale in cui doveva svolgersi SummerSlam è Boston, città che ha già dichiarato che fino a fine agosto non si terranno eventi pubblici.
Per questo la WWE starebbe pensando al sud degli Stati Uniti, Florida o Georgia, per ricollocare l’evento. Secondo Wrestlevotes il weekend di SummerSlam potrebbe essere spostato a settembre, se questa mossa garatisse la possibilità di avere del pubblico. La decisione non è ancora stata presa e l’unica persona che può prendere una decisione così importante è Vince McMahon.
Al momento SummerSlam è prevista per il 23 agosto al TD Garden di Boston e non ci sono ancora state comunicazioni riguardo alla cancellazione. Anche l’edizione di SmackDown che precede lo show è tutt’oggi prevista nella stessa arena, due giorni prima, il 21 agosto, così come Raw del giorno successivo, il 24 dello stesso mese.
Nella stessa settimana si mormora che potrebbe essere organizzata la cerimonia della Hall of Fame, che non si è tenuta durante il weekend di WrestleMania 36. Questa però è un’ipotesi che al momento non è tra le priorità della WWE.