Probabilmente siamo vicini ad un cambio epocale interno alla WWE. Da tempo si parla dell’avvicendamento al timone della compagnia, con Vince McMahon che potrebbe cedere lo scettro ai figli. Idea smentita in diverse occasioni, col Chairman che – a dispetto dei suoi 75 anni – si impegna ogni settimana nella scrittura degli show e nella gestione economica del suo impero. Ma effettivamente ora qualcosa sta cambiando.

Non ci sarà più nessuna uscita pubblica

Il PWInsider ha sganciato la bomba: secondo fonti interne alla WWE, Vince McMahon sta pensando di sparire dalle scene. A tal punto che la sua partecipazione all’apertura di Wrestlemania 37 potrebbe essere l’ultima occasione pubblica. Di sicuro si sa che ha messo un veto alle interviste e non sarà più impegnato nelle conference call con gli azionisti, che da ora in poi verranno gestite dai dirigenti della compagnia e da sua figlia Stephanie e suo genero Triple H.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.