Mancano ormai pochi mesi al debutto dello show settimanale AEW, ma la WWE è già pronta a contrastare un’eventuale ascesa della compagnia di Tony Khan. Secondo Dave Meltzer, infatti, Vince McMahon in persona avrebbe provato a mettere in cattiva luce con gli sponsor la compagnia rivale, bollandola come “wrestling di sangue e budella”.
Ecco le parole del giornalista del Wrestling Observer: “Durante l’ultima riunione degli azionisti, Vince ha provato a classificarli come ‘wrestling di sangue e budella’. Nella community dell’advertising sono convinti che stesse provando ad affossarli, dicendo che quello non è un wrestling adatto agli sponsor.
Per alcuni si tratta di un trucchetto sporco, ma questo è Vince. Se entri in guerra con lui, questo è il suo modo di agire. Alcuni dal mondo dell’advertising mi hanno detto ‘che trucco sporco’. Ma questa è una guerra di wrestling, nel mondo reale è un colpo basso, ma siamo in una guerra di wrestling e entrambi i fronti devono capirlo. Vince reagirà sempre così. Alcuni dicono persino che sia stato lui a tirar fuori l’argomento, ma in realtà gliel’hanno chiesto.”