A distanza di cinque giorni dal main event di Hell in a Cell fra Seth Rollins e Bray Wyatt terminato in un No Contest, non accennano a placarsi le proteste e le insofferenze dei fan della WWE. Le risposte al controverso finale del pay per view sono state per lo più negative e un’indiscrezione filtrata nelle ultime ore potrebbe aumentare il malcontento che già circola sul web e non solo.
Come riporta la Wrestling Observer Newsleter di Dave Melzter, mentre il pubblico dell’arena di Sacramento stava ricoprendo di fischi i due protagonisti del match e inneggiava alla AEW, Vince McMahon si stava godendo lo spettacolo: “Secondo quanto riferito, Vince McMahon, e questo è stato confermato da più persone, stava ridendo della reazione della folla e quasi non la considerava negativa.” Le sue risate non sono però durate molto, visto che il fatto non menzionare nella puntata di RAW ciò che è accaduto è un chiaro segnale di come la federazione sia ben consapevole del guaio in cui è andata a cacciarsi, e pare che Vince stesso se ne sia reso conto.
Anche se NXT ha fatto dimenticare parzialmente il brutto spettacolo andato in scena fra domenica e lunedì, è lecito aspettarsi che il Draft porti delle novità e delle sorprese per risollevare il morale dei fan. Sarà interessante anche vedere come verrà accolto a SmackDown Seth Rollins, il quale affronterà Roman Reigns per determinare quale show avrà la prima scelta nel Draft.