Di recente vi abbiamo raccontato come tra i collaboratori WWE licenziati a metà aprile ci fosse anche una delle autrici dietro la storyline tra Otis e Mandy Rose. Malgrado questo, però, il push a Otis e Mandy, ed il loro spazio televisivo, non sembra essere diminuito.

Otis è stato di recente proposto come singolo, riuscendo ad affermarsi nel match contro Dolph Ziggler di WrestleMania e poi in quello di qualificazione per il Money in the Bank maschile. Sembra che dietro questi successi ci sia la mano sapiente di Vince McMahon, che sembra essere molto convinto del modo in cui l’atleta degli Heavy Machinery viene proposto al momento.

Sembra che al momento Otis non stia deludendo la fiducia ripostagli dal chairman della WWE ed è per questo che dopo la vittoria a WrestleMania gli è stato riservato un posto nel Money in the Bank maschile. Vedremo se per Otis arriverà anche il primo importante successo nello speciale match di domenica prossima, in cui potrebbe aggiudicarsi la valigetta e provare a conquistare una chance titolata.

Di certo un Otis con il Money in the Bank sarebbe una situazione particolarmente divertente dal punto di vista narrativo, ma chissà se la WWE crederà così tanto in lui da concedergli una tale vittoria.