Nell’ultima puntata di Smackdown, tra il pubblico presente in collegamento al Thunderdome c’era anche Goldberg. L’ex campione del mondo è stato presente su precisa richiesta di Fox alla WWE, in modo da avere grossi nomi nello show. Non c’è però l’intenzione di riportarlo sul ring, almeno non ora. Però Vince McMahon è convinto di una cosa molto importante.

Goldberg è una miniera d’oro

Sì, secondo quanto riportato da una fonte interna della federazione, Vince McMahon ritiene che Goldberg sia una miniera d’oro. Che, insomma, porti tanti soldi alle casse della WWE. Non gli interessa cosa pensino i fan, per questo sta già pensando al periodo in cui si dovranno tenere i prossimi match di Da Man previsti nel contratto.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.