Negli ultimi tempi, sempre più atleti appartenenti alla WWE hanno incominciato a dire la propriatramite delle live streaming su Twitch e altri canali social.
Le parole del chairman
“Alcuni di voi sono impegnati con terze parti esterne, utilizzando il proprio nome e la propria immagine, danneggiando la nostra compagnia. È obbligatorio che queste attività vengano interrotte entro 30 giorni (a partire da venerdì 2 ottobre). Le violazioni del regolamento comporteranno multe, sospensioni o rescissione del contratto con la WWE”.
A chi si riferisce la WWE?
Numerosi sono gli atleti che, utilizzano questi mezzi.i, sul proprio account Twitch, AJ Styles ha avuto modo di regalarci perle sul terrapiattismo ed argomentazioni riguardanti il suo passato (es. quando parlò della rovina della Impact) e di recente della sua positività al coronavirus, Adam Cole si è espresso riguardo la concorrenza con AEW Dynamite, ecc… Evidentemente, questa cosa non è mai andata particolarmente giù ai massimi dirigenti della WWE che, secondo PW Insider, avrebbero indetto una videoconferenza, al fine di vietare agli atleti di promuoversi tramite terze parti. Un altro strumento di cui si parla è Cameo, con cui i wrestler riescono a vendere dei brevi messaggi video a chi ne fosse interessato.