Un debutto da ricordare

Quando si parla di migliori debutti nella WWE in pochi possono superare quello di John Cena, il quale, dopo aver accettato la open challenge di niente meno che l’eroe olimpico Kurt Angle, si era guadagnato il rispetto non solo dello stesso Angle, ma anche di Undertaker e i fan dell’allora WWF. L’inizio carriera del leader della Cenation però, dopo quel picco di popolarità, ha faticato a rimanere rilevante tanto da addirittura rischiare il licenziamento.

Le parole di Rico

La ex superstar Rico parlando ai microfoni di Sportskeeda ha rivelato che inizialmente Vince McMahon non era per nulla attratto da John Cena tanto da volerlo licenziare. “A dire la verità [Vince] non capiva per niente il personaggio di Cena, voleva licenziarlo. Non capiva, diceva: ‘non lo capisco, non lo capisco proprio’ quindi lo ha lasciato fare per un po’ e guardate che è successo, è diventato il volto della compagnia”.

Una WWE senza Cena?

Cena ad oggi è una delle superstar più blasonate della storia della WWE ed è stato in cima alla federazione per oltre una decade diventando un eroe per tutti i bambini d’America (e non solo). Ci resta solo da chiederci cosa ne sarebbe stata della WWE senza John Cena e dalla fama e clamore che da esso ne è derivata.