Da quando Vince McMahon ha rimosso Paul Heyman dal suo ruolo di direttore esecutivo di Raw, c’è stato un gran trambusto nel settore creativo della compagnia, con vari wrestler su cui la vecchia gestione sembrava puntare che sono stati messi da parte e viceversa alcuni nomi più rodati che sono stati riproposti.
Si è subito pensato che l’idea di Vince McMahon fosse di puntare su wrestler più conosciuti, anche se magari meno di prospettiva, piuttosto che puntare su atleti meno noti che però col tempo potrebbero affermarsi come grandi stelle. Non sarebbe però questa l’intenzione di Vince McMahon, che in recenti riunioni creative ha ribadito l’esigenza di creare nuove stelle per la WWE. In un momento come questo in cui molti wrestler di punta sono fuori per via del Coronavirus, per il chairman WWE sarebbe cruciale riuscire a fare emergere nuove superstar di primo piano.
Per fare ciò si punterà sempre di più su wrestler che oggi sono relegati al ruolo di mid-carding, come per esempio si è fatto con Apollo o con Otis. Inoltre si attingerà ancora al roster di NXT, sperando che dal brand di Triple H possano arrivare talenti in grado di imporsi ai piani alti della compagnia.