La divisione femminile della WWE sta finalmente trovando vigore trainata dal dinamico duo di Bayley e Sasha Banks. Attualmente però oltre alle due pare che alla federazione manchi qualche altra donna da costruire al meglio per il futuro, ma a questo proposito Vince McMahon, ha già in mente due future stelle.
Due future campionesse??
Pare che lo scorso Venerdì Vince abbia tenuto un meeting telefonico con il writing team durante il quale il Chairman ha rifiutato quantitativo colossale di idee. Questi meeting sono abbastanza comuni e il Wrestling Observer News, ha scritto che in uno degli ultimi meeting si sia parlato di come Vince veda Peyton Royce e Bianca Belair come future star singole. Di seguito le parole:
“(Vince) Ha parlato infinitamente di quanto ami Bayley e la sua nuova persona, e, sopratutto, di quanto veda Peyton e Bianca come future star in singolo”
Vedremo quindi quale futuro attenderà le due, se Bianca avrà finalmente più spazio in tv e se questa visione del Chariman voglia dire una definitiva rottura per le IIconics.