Adam Pearce è attualmente una delle figure più autorevoli della WWE sia a RAW che a SmackDown. Pearce ha fatto un buon lavoro finora, nel ruolo che gli è stato assegnato. Tuttavia, in una recente apparizione su Legion of RAW, l’ex autore WWE Vince Russo, ha sottolineato un grosso problema con Adam Pearce in questa veste.
Le dichiarazioni dell’ex writer
Vince Russo ha espresso il suo pensiero sul ruolo attuale di Adam Pearce in WWE, come figura autoritaria sullo schermo. Russo ha detto che il problema è che la maggior parte dei fan occasionali non sono consapevoli di chi sia Adam Pearce. Russo ha ritenuto che la WWE potrebbe mettere qualcuno in quel ruolo, che ha più risalto mediatico, ovvero ha un nome e una personalità di spessore:
“Beh, Chris, tutto quello che vuoi su Pearce… il problema è che non c’è un solo fan occasionale al mondo che sappia chi è Adam Pearce. Non conosco e non mi interesse sapere cosa faceva Pearce. Mi domando sempre perché dovrei interessarmi di qualcuno di cui non me ne frega niente. Perché guardo questo ragazzo quando ci sono dozzine e dozzine di persone con una personalità più forte che potrebbero ricoprire meglio quel ruolo. Non so perché questo tizio fa parte dello show. Fratello, con tutto il dovuto rispetto, sono sicuro che Adam Pearce è un grande uomo, ma fratello, è una maledetta seccatura vederlo. Del tipo, che mi interessa sto personaggio? “
“Adam Pearce è stato in TV… prima di tutto non l’hanno mai affermato, non ce l’hanno mai presentato, non ci hanno mai detto come è finito in quel posto, non me ne frega niente di lui. Non porta nulla in tavola. Non aggiunge niente allo spettacolo.”
Vince Russo ha continuato a discutere i segmenti che coinvolgono Adam Pearce nella puntata di lunedì scorso di RAW. Per i pensieri completi di Vince, date un’occhiata a Legion of RAW.