Ultimamente c’è stato un gran circolare di voci riguardo un consistente interesse, da parte della WWE, nel far tornare a Stamford Vince Russo, storico producer e sceneggiatore ex WWE, WCW e TNA. Considerati i rapporti tesi fra le parti, è apparso strano sapere che Vince McMahon chiedesse ausilio proprio a Russo. Come riportato in precedenza, pare che Mr McMahon abbia contattato Russo per visionare Raw e commentarlo, per valutarne la qualità, ma Russo ha rifiutato dato che non ha intenzione di lavorare gratis.
Ringside News riporta in esclusiva che non c’è niente di vero in questa storia, e che Vince McMahon non voleva che Russo guardasse nulla, figuriamoci accettare un ingaggio come consulente. Infatti, un membro di lunga data del team ha riferito esattamente cosa sta succedendo tra Russo e la WWE:
“Russo ha provato in molti modi diversi a tornare in WWE. Ha chiamato i network come ‘ex head writer WWE e WCW’ e ha cercato di far sì che i network lo assumessero come consulente o che questi facessero pressione sulla WWE per assumerlo. Ha chiamato chiunque conosca in WWE per rientrare. Cerca di far passare al pubblico che non lavorerebbe mai più qui, ma sta implorando ogni giorno di essere assunto”.
Non si può mai dire mai nella WWE, ma il fatto è che il “mai” associato al nome di Vince Russo è molto più forte di molti altri.