Vince McMahon ha offerto a Pat McAfee un match a WrestleMania 38, durante la sua intervista al suo show della scorsa settimana. McAfee ha accettato con entusiasmo, ed il suo avversario sarà Austin Theory. La notizia ha lasciato alcuni fan delusi, dato che in molti speravano in un ritorno sul ring di Mr McMahon, ma anche se cambieranno gli interpreti dell’incontro, le dinamiche rimarranno le stesse.

Handicap Match?

Su Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato che la rivalità sarà incentrata su Pat McAfee e Vince McMahon. L’unica possibilità di rivedere il Chairman della WWE sul ring sarebbe un handicap match, ma Meltzer tende ad escluderlo:

“Vince sarà coinvolto in qualche modo, a meno che non abbia cambiato idea, ma non credo che sarà un handicap match. Penso che Vince supervisionerà il match o sarà nell’angolo, ma la rivalità che porterà al match sarà incentrata su Vince e Pat McAfee. Non so in quale settimana girerannol’angle. La storia sarà essenzialmente la stessa. La WWE alla fine manderà in onda un angle per creare tensione tra Pat McAfee e Vince McMahon. Questo porterà al coinvolgimento di Vince nel match di Pat con Austin Theory a WrestleMania”.

Vince sarà pesantemente coinvolto nel match in qualche modo. Austin Theory sarà lì per prendere i colpi al posto suo, ma Mr McMahon sarà un grande protagonista del match contro McAfee.