Tra la WWE e Brock Lesnar c’è da tempo un rapporto d’affari abbastanza fitto, con le due parti che hanno messo in piedi degli accordi tuttosommato unici per cercare di venirsi incontro. A Lesnar, prima di altri, è stato concesso di fare poche apparizioni, pur rimanendo campione del mondo, inoltre è l’unico wrestler WWE che può indossare degli sponsor sulla propria divisa da ring. Con il Covid, però, la WWE ha deciso di fare a meno del leggendario ex campione UFC. Un po’ per risparmiare sui costi, un po’ perché sembrava superfluo coinvolgerlo in eventi in cui non era presente il pubblico.

Ritornerà Brock Lesnar?

Da qualche giorno arrivano notizie contrastanti sul possibile riallacciamento dei rapporti tra Brock Lesnar e la WWE. Con l’approssimarsi del ritorno del pubblico sugli spalti degli show WWE, un ritorno di “The Beast” potrebbe essere interessante, considerando che la WWE ha intenzione di celebrare la prossima edizione di SummerSlam come fosse WrestleMania. Un evento del genere chiaramente giustificherebbe anche l’esborso del generoso cachet di Brock Lesnar. Di ieri è la notizia, riportata da Fightful, che la WWE avrebbe ricominciato a trattare con Lesnar, avendo intenzione di coinvolgerlo per SummerSlam e di riportarlo in TV prima possibile. Allo stesso tempo, però, altre fonti autorevoli come Mat Men Podcast e Wrestling Observer avevano raccontato nei giorni precedenti che il nome di Lesnar non era mai circolato tra gli autori della compagnia, segno che, almeno a livello creativo, al momento non è stato mai richiesto di preparare un piano per il suo ritorno.

Ulteriori smentite quest’oggi

Anche Ringside News si è occupata di verificare la questione tramite le sue fonti, che hanno confermato che non si è mai parlato di Brock Lesnar tra i piani creativi da qui al draft di fine estate. Non esiste dunque nessuna possibilità che Brock Lesnar ritorni? Non è detto. Fightful è una fonte molto affidabile di solito, dunque se hanno parlato di una trattativa da parte della WWE significa che la compagnia ha effettivamente parlato con Lesnar per un ritorno. Le fonti di Ringside News -però-raccontano che sotto precisa richiesta ai più alti dirigenti gli autori della WWE si siano sentiti rispondere di non tenere in considerazione il nome di Lesnar.