I fan della WWE sono rimasti sorpresi nell’apprendere che Baron Corbin, Tegan Nox e Indi Hartwell stanno lasciando la compagnia.

I tre atleti hanno già confermato la loro uscita sui social. Ora abbiamo ulteriori informazioni su ciò che è accaduto in ciascuna situazione. Secondo un aggiornamento di Sean Ross Sapp su “Fightful Select”, è stato riportato che il contratto di Baron Corbin non verrà esteso e probabilmente durerà fino alla fine dell’anno. Diversi promotori indipendenti hanno già chiesto informazioni sulla sua disponibilità, sperando che continui a lottare.

Le partenze di Baron Corbin, Tegan Nox e Indi Hartwell: Tutti i dettagli

Baron Corbin, che aveva sentimenti contrastanti riguardo al team con Apollo Crews, è apparso principalmente nel backstage e ha partecipato a dark match negli ultimi mesi, incluso uno a una recente ripresa per Netflix il 27 ottobre. Ora ha intenzione di proseguire per la sua strada dopo la WWE.

Tegan Nox è stata licenziata e sarà soggetta a una clausola di non-competizione di 90 giorni, che la renderà idonea per altre opportunità all’inizio di febbraio 2025, insieme a Indi Hartwell. Nox è stata assente dai programmi della WWE per oltre sei mesi e recentemente non è stata programmata per dark match o eventi dal vivo. Non c’erano piani creativi estesi per lei, anche se occasionalmente è apparsa alle registrazioni di SmackDown.

L’uscita di Indi Hartwell è stata la più inaspettata, soprattutto considerando che ha partecipato a un match pre-registrato che è andato in onda nell’ultimo episodio di SmackDown della scorsa notte. Alcuni membri dello staff e talenti hanno riferito che Hartwell aveva acquisito slancio attraverso recenti sketch sui social media. Ma nonostante ciò, ha ricevuto comunque la decisione del licenziamento.

È probabile che Tegan Nox e Indi Hartwell dovranno occuparsi delle questioni legate al visto per poter continuare a lavorare negli Stati Uniti. I talenti della WWE sono stati informati di questi tagli il 1° novembre e, secondo fonti interne, questa dovrebbe essere l’entità di questa serie di licenziamenti.