Tornano a crescere, e molto, gli indici di ascolto di WWE Raw. Nell’episodio post-Backlash, che in molti hanno indicato come il migliore dall’inizio dell’emergenza del Coronavirus, la WWE ha registrato ascolti vicino ai due milioni di spettatori durante le due ore. Il dato è di particolare interesse perché si trattava del primo episodio di Raw senza Paul Heyman alla direzione esecutiva.
Showbuzz Daily riporta che l’episodio di questo lunedì ha totalizzato 1,939 milioni di spettatori di media. Si tratta degli ascolti migliori da WrestleMania 36. Basti pensare che l’episodio della scorsa settimana si era fermato ad 1,737 milion di spettatori.
Christian ritorna sul ring della WWE dopo sei anni
Lo show vedeva un piatto piuttosto ricco con match titolati ed il vociferato ritorno sul ring di Christian, ma la cosa che ha determinato il buon risultato è stata la capacità di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la durata dell’episodio, con un calo limitato al 7% tra la prima e la terza ora: la minor differenza dall’episodio del 9 marzo, l’ultimo col pubblico.
Le differenze con lo scorso anno
Anche rispetto allo scorso anno l’episodio di questo lunedì non esce con le ossa rotte, con un calo del 12% rispetto allo stesso episodio del 2019. Benché sia un calo considerevole è la differenza più bassa tra episodi di anni differenti che si registra dal 17 febbraio ad oggi.