Alexa Bliss ha risposto in modo molto piccato a “qualcuno” che non avuto parole molto carine nei riguardi della sua cara amica Ember Moon, la quale ha debuttato di recente in AEW con il nome di Athena.

La Bliss ha infatti twittato, “Mi piacerebbe arrabbiarmi con qualcuno che sta puntando la mia migliore amica…ma sto ancora cercando di capire di chi si tratti…? @AthenaPalmer_FG“.

 

Alexa Bliss non ha voluto fare nomi, ma è chiarissimo il riferimento a Jade Cargill, che aveva appunto attaccato l’ex Ember Moon attraverso il social network Twitter. Athena aveva postato un selfie e l’attuale campionessa TBS aveva commentato quanto segue:

Me lo chiedi. Sembri piuttosto “Mandy-ish”. Pensavo tu stessi cercando di essere meno sexy? Ti sei avvicinata ad una vera dea ed ha visto che ora è tempo di cambiare! Ma voi ragazzi volete davvero che questa donna prenda il mio posto? Put**** GTFOH. @AthenaPalmer_FG @AEW

La frase “Mandy-ish” si riferisce ai commenti di Athena sul fatto che la WWE volesse che le atlete di NXT fossero più “sexy” e più simili a Mandy Rose. L’ex NXT Women’s Champion non solo ha messo like al tweet di Alexa Bliss, ma ha anche risposto alla Cargill.

Di seguito troverete tutti i tweet riguardo questo botta e risposta tra Athena e Jade Cargill: