Interessante speculazione sul fronte di NXT. Come sapete questa notte il wrestler inglese Wade Barrett è tornato in WWE come commentatore ospite. Si è unito a Vic Joseph al tavolo di commento e a quanto pare tornerà anche la settimana prossima.
Ritorno una tantum o a tempo pieno?
Barrett, che non combatte da diversi anni, si era accomodato al tavolo di commento della NWA per diversi mesi prima che il lockdown costringesse la compagnia a sospendere le attività. L’ex leader del Nexus si era dimostrato poco incline ad un ritorno a tempo pieno in WWE, ma adesso qualcosa fa sperare i sui ammiratori. Sul sito ufficiale della WWE, infatti, il wrestler è stato inserito nel roster attivo di NXT. Un’idea che potrebbe suggerire un incarico a tempo pieno per il wrestler. Magari solo al tavolo di commento o, chissà, in un futuro anche sul ring.
L’addio 4 anni fa
Wade Barrett è un 5 volte campione intercontinentale e all’epoca del Nexus era il leader indiscusso della stable, sebbene sia stato poi sostituito da CM Punk. La sua carriera da singolo è stata certamente meno importante, sebbene i titoli secondari non siano mancati. Il suo ultimo match risale al 4 aprile 2016, quando insieme a Sheamus era parte della League of Nations e affrontò il New Day, perdendo. Dopo di ciò si è dedicato alla carriera di attore, telecronista e conduttore, con discreto successo visti i tanti progetti in cui è stato coinvolto, tra i quali il film del 2018 “I am vengance” di cui è protagonista.