Wade Barrett resterà in WWE per il prossimo futuro, avendo firmato un nuovo contratto con la società. Nel corso di una nuova intervista rilasciata a BT Sport, il commentatore di NXT ha rivelato di aver firmato un nuovo contratto con la WWE poiché il suo precedente accordo di due anni era in scadenza.
“Sto per raggiungere il mio anniversario di due anni. Ho appena firmato una nuova estensione del mio contratto. Il mio contratto era scaduto. Sono passati due anni. Credo di essere tornato nell’agosto 2020. La scorsa settimana ho accettato un nuovo contratto. Sono molto felice di rimanere in WWE e di continuare il mio ruolo in NXT. Sono entusiasta di essere in quell’ambiente. Lo adoro”.
Barrett ha iniziato a lottare nella WWE nel 2006, dove ha raccolto diversi successi ma anche qualche delusione. Dopo aver vinto la prima stagione della serie televisiva NXT, è diventato il leader del Nexus. In seguito ha formato The Corre, un gruppo di breve durata che radunava alcuni wrestler estromessi dalla sua stable dopo l’avvento di CM Punk. Poi ha creato la gimmick di Bad News Barrett. È stato cinque volte campione intercontinentale ed ha lasciato la compagnia nel 2016 per poi tornare nel 2020.