Secondo quanto sta trapelando da diverse ore, Wade Barrett avrebbe comunicato alla WWE la sua intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza a luglio.

La decisione è stata presa poiché Barrett non ritiene essere valorizzato dalla federazione. Rumors britannici però dicono che dietro di lui ci potrebbe essere la scozzese ICW, ultimamente la fed britannica economicamente più forte.

Infatti il patron Mark Dallas vorrebbe puntare su una sfida tra Barrett e Galloway nello show “Fear & Loathing” di novembre. Con tutta probabilità, Barrett cercherà di riportare in patria anche Sheamus viste le ottime recensioni ottenute da Galloway.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".