Secondo quanto sta trapelando da diverse ore, Wade Barrett avrebbe comunicato alla WWE la sua intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza a luglio.

La decisione è stata presa poiché Barrett non ritiene essere valorizzato dalla federazione. Rumors britannici però dicono che dietro di lui ci potrebbe essere la scozzese ICW, ultimamente la fed britannica economicamente più forte.

Infatti il patron Mark Dallas vorrebbe puntare su una sfida tra Barrett e Galloway nello show “Fear & Loathing” di novembre. Con tutta probabilità, Barrett cercherà di riportare in patria anche Sheamus viste le ottime recensioni ottenute da Galloway.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.