NXT UK non vive di certo un periodo facile, tra la pandemia che ha impedito la creazione di nuovi contenuti e gli ultimi rilasci dovuti alla nascita del movimento #SpeakingOut.
La WWE ha però comunicato ai membri del roster britannico di tenersi pronti. Nessun evento è stato annunciato, ma la federazione crede nel brand UK, e non vuole rinunciarci, dato che è ricco di ottimi talenti e persone in generale, primo tra tutti Walter.
L’attuale NXT UK Champion è stato inseguito dalla WWE a lungo, prima di riuscire ad assicurarsi la sua firma. Uno dei problemi era la volontà dell’atleta austriaco di non trasferirsi negli Stati Uniti. La questione non si è ancora risolta, ed appare piuttosto complicata: di tanto in tanto Walter potrebbe raggiungere gli States, ma mai definitivamente. Il Wrestling Observer Radio riporta che la WWE vuole assolutamente il Ring General nel Main Roster, ma lui non vuole assolutamente trasferirsi.
Anche le attuali restrizioni di viaggio dovute alla pandemia sono un ulteriore problema per chiunque abiti oltreoceano. Ad esempio, Jordan Devlin si è visto strappare l’NXT Cruiserweight Championship a causa dell’impossibilità di raggiungere gli USA eper poterlo difendere, tanto che la cintura, ad oggi, è coinvolta in tutt’altra storyline. Staremo a vedere come si evolverà la situazione .
Secondo voi, riusciremo a vedere Walter stabilmente nel Main Roster?