Da qualche settimana MSK e Imperium stanno rivaleggiando ad NXT. Il fatto che Riddle sia stato introdotto come “sciamano” degli MSK ha fatto subito sognare i fan ad un incrocio con il “Generale” dell’Imperium, WALTER, che fino ad oggi era stato tenuto in disparte nella faida tra i due team.

Questa notte ad NXT era previsto l’intervento di Riddle al fianco degli MSK, che volevano una chance per i titoli di coppia. Riddle è apparso solo in collegamento via satellite in realtà, ma quello che è interessante è che alla conversazione si è aggiunto anche il Ring General dell’Imperium, Walter, sempre via satellite. Walter ha detto che i due degli MSK sono una disgrazia per questo sport, che non meritano un title match, che l’unica cosa che meritano è di essere presi a calci. Riddle ha risposto proponendo un match 3 contro 3 a New Year’s Evil la settimana prossima ad NXT.

Riddle e Walter si sono sfidati tante volte prima del loro approdo in WWE. Particolarmente noti sono i loro match del 2017 per la PROGRESS ma i due hanno portato la rivalità anche in WxW, Evolve ed altre compagnie di rilevo durante quei mesi. Adesso li rivedremo alla guida dei loro rispettivi protetti.

La sfida è stata accettata dal leader dell’Imperium, quindi la settimana avremo: Riddle, Wes Lee e Nash Carter contro Walter, Marcel Barthel e Fabian Aichner. Una sfida molto interessante che arricchisce non poco la card già interessante dell’episodio speciale che aprirà l’anno di NXT.

Ecco la card completa dell’evento previsto per il 4 gennaio:

  • NXT Title Match
    Bron Breakker vs. Tommaso Ciampa (c)
  • Triple Threat for the NXT Women’s Title
    Cora Jade vs. Raquel Gonzalez vs. Mandy Rose (c)
  • Title vs. Title Unification Match
    NXT Cruiserweight Champion Roderick Strong vs. NXT North American Champion Carmelo Hayes
  • Imperium (WALTER, NXT Tag Team Champions Marcel Barthel and Fabian Aichner) vs. RAW Tag Team Champion Riddle and MSK (Wes Lee, Nash Carter)
  • AJ Styles apparirà dal vivo per un confronto con Grayson Waller