Settimana scorsa, nella puntata pilota di NXT su USA Network, WALTER e l’Imperium hanno fatto il loro scioccante debutto nel brand giallo, promettendo di metterlo a ferro e fuoco. Il segmento è stato interrotto da KUSHIDA, che è comunque riuscito a scampare all’attacco dei 4. Sembra che la questione tra il campione UK e il giapponese sia lontana dall’essere conclusa e che i due verranno presto alle mani.

Dopo un incontro disputato in EVOLVE, WALTER ha rilasciato un’intervista, lanciando la sfida a KUSHIDA: “KUSHIDA ha fatto il più grande errore della sua carriera, deve capire qual è il suo posto in questa disciplina. Quindi mettiamola sul piano di una sfida. Perchè KUSHIDA non trova due ragazzi che sono abbastanza stupidi da lottare al suo fianco e si prepara ad affrontare noi dell’Imperium settimana prossima? KUSHIDA capirà presto che il ring ci appartiene“.

WALTER è l’attuale campione UK ed è rimasto imbattuto fin dal suo debutto a NXT UK. Il ragazzo ha battuto Pete Dunne per conquistare la cintura e recentemente ha sconfitto anche l’ex campione Tyler Bate. Vedremo se KUSHIDA deciderò di accettare la sfida lanciatagli e se riuscirà ad opporre resistenza allo strapotere di WALTER.