Mancano appena due giorni alla messa in onda dello special event “NXT Takeover: War Games“. La WWE vorrebbe che fosse visto da più persone possibili, ma pare che gli acquisti siano ben al di sotto delle aspettative. Non solo: sembra che dopo aver usufruito del mese gratuito poco tempo fa, tantissimi fan non hanno poi proceduto a fare l’abbonamento al WWE Network. Ecco perché è nata una contromisura di marketing per salvare il salvabile.

War Games e TLC alla modica cifra di… 0.99 dollari

La WWE ha così deciso di invogliare i fan mettendo la sottoscrizione al WWE Network per un mese, includendo la messa in onda di War Games e del ppv TLC, ad appena 0.99 dollari. In questo modo sperano che ci sia un boom di sottoscrizioni che permettano alla compagnia di chiudere l’ultimo trimestre del 2020 con un numeri sensibilmente alti da presentare agli investitori.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.