Non è facile ottenere una shot titolata contro Dominik Mysterio. Per riuscirci, questa notte Wes Lee ha dovuto affrontare tre ex campioni nordamericani in un fatal-4-way match. Lee se l’è vista contro tre atleti ormai saliti nel main roster, si tratta di Bronson Reed, Cameron Grimes e Johnny Gargano in un match per nulla semplice sulla carta. Nessun timore riverenziale per il Kardiak Kid, anche lui è stato campione nordamericano e lo è stato per quasi 9 mesi.
Quanta qualità
Sotto gli occhi di Dominik Mysterio, che si è accomodato al tavolo di commento, si è svolto un main event incredibile, un grande spettacolo quello fornito dai quattro atleti che hanno fatto impazzire il pubblico presente al Performance Center. Bronson Reed ha subito sfruttato la sua nettissima superiorità fisica facendo piazza pulita, prima che i suoi tre avversari si coalizzassero per metterlo fuori gioco per qualche minuto. La qualità del match è salita di minuto in minuto, nessuno si è risparmiato e il gigante australiano ha fatto volare i corpi degli avversari come fossero sacchi di patate. Reed sembrava il favorito per la vittoria e si stava apprestando ad eseguire lo Tsunami quando dal nulla è sbucato Ivar
e lo ha attaccato. I due sono entrati in rotta di collisione nel main roster e la sera prima a Raw il loro match si era concluso in doppio count-out con rissa proseguita nel backstage e qualcosa di simile è successo anche stanotte con Reed che non ha praticamente preso parte agli ultimi istanti del main event. Rimasti sul ring i “piccoletti”, prima c’è stata la Cave In di Cameron Grimes su Gargano, che poi è stato sorpreso dal Kardiak Kick che ha consegnato la vittoria a Wes Lee, il quale subito ha volto lo sguardo verso Dominik Mysterio per nulla felice al tavolo di commento. I due si sfideranno quindi il 9 dicembre ad NXT Deadline, ultimo PLE dell’anno.