Ulteriori aggiornamenti sul ritorno di William Regal in WWE nel 2023.
William Regal ha fatto i conti con la sua nuova posizione in WWE ed è pronto per iniziare il nuovo anno. Nelle ultime settimane le voci che hanno circondato il contratto Aew di William Regal sono state confermate da Tony Khan che ha detto che é stato lui stesso a chiedere di non rinnovare il contratto per poter tornare in WWE, per poter lavorare con suo figlio Charlie Dempsey. Khan ha fatto poi sapere di aver accolto la richiesta di Regal. Detto questo il veterano del mondo wrestling lascerà la federazione AEW alla fine di quest’anno per approdare nuovamente in WWE dove però non potrà apparire pubblicamente per il primo anno di contratto.
Prima di entrare in AEW, Regal ha lavorato per diversi anni per la WWE come direttore dello sviluppo dei talenti e capo del reclutamento globale della federazione prima di essere rilasciato il 5 Gennaio di quest’anno ponendo fine alla sua carica durata 22 anni. Regal ha fatto il suo debutto in AEW a Revolution 2022 dove ha trascorso anche i mesi successivi.
Mike Johnson di PWInsider riferisce che Regal ha fatto i conti sulla sua nuova posizione in WWE e inizierà nella prima settimana di gennaio 2023. Successivamente anche Sean Ross Sapp di Fightful ha riportato la notizia ma l’attuale posizione che dovrebbe ricoprire Regal non é ancora chiara, Pwinsider ha fatto sapere che avrà il ruolo di Vicepresidente ma non é ancora confermato.
Durante il suo periodo in AEW Regal è stato presentato come membro del Blackpool Combat Club insieme a Jon Moxley, Bryan Danielson, Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli. Regal il 19 novembre a Top Gear ha aiutato MJF a vincere l’AEW World Championship contro moxley. MJF il successivo 30 novembre a AEW dynamite ha tradito Regal colpendolo alle spalle. Regal dopo l’aggressione é stato trasportato fuori in barella uscendo così in maniera definitiva dalla federazione. È apparso in un promo pre-registrato la settimana successiva salutando tutti suoi compagni. Molte superstars hanno fatto il loro saluto a Regal tra cui anche Claudio Castagnoli il cui era molto legato.
Regal ha fatto recentemente sapere che che Vince McMahon lo aveva rilasciato subito dopo il suo termine di contratto in WWE per farlo approdare immediatamente in AEW.