William Regal sarebbe tornato a lavorare con la WWE questa settimana. Un aggiornamento di PWInsider riporta che Regal è ufficialmente tornato a lavorare con la WWE da questa mattina. Non si sa ancora quale sia il suo titolo ufficiale, ma in precedenza ha lavorato come direttore dello sviluppo dei talenti e responsabile del reclutamento globale della WWE.

Regal è stato licenziato dalla vecchia gestione della WWE nel gennaio del 2022, ponendo fine alla sua carriera ultraventennale con la compagnia. Nel marzo di quest’anno è passato a lavorare per la AEW, ma di recente ha chiesto di essere svincolato e il presidente della AEW Tony Khan ha accolto la richiesta, ma con delle condizioni.

Secondo quanto riferito, Regal non voleva essere un personaggio televisivo e voleva tornare in WWE per lavorare dietro le quinte e per lavorare con suo figlio, la Superstar WWE NXT Charlie Dempsey. Per questo motivo Regal non potrà tornare in WWE TV fino al 2024, a causa delle condizioni della sua rescissione accordate dalla dirigenza AEW.