La No Quarter Catch Crew è stato formata da Drew Gulak diversi mesi fa, con Charlie Dempsey, Damon Kemp e Myles Borne. Nei mesi successivi, però, il gruppo ha subito un paio di cambiamenti. Lo stesso Gulak e Damon Kemp hanno lasciato la WWE e sono stati aggiunti nuovi membri come Tavion Heights e proprio stanotte si è unita anche Wren Sinclair, una ragazza con una prospettiva promettente a NXT. Ha cercato di unirsi alla No Quarter Catch Crew, promettendo che in cambio, non avrebbe fatto la spia su quello che ha visto nel parcheggio diverse settimane fa, quando Dempsey e Borne sono stati coinvolti in una scena di rapimento e sparizione dell’ex membro Damon Kemp. Charlie Dempsey per tutto questo tempo ha fatto sempre muro ma la Sinclair ha fatto di tutto nelle ultime settimane per dimostrare di essere degna di unirsi alla loro fazione.

Da stanotte è ufficialmente parte della No Quarter Catch Crew

Stasera a NXT, Wren Sinclair doveva andare uno a uno con Kendal Grey. In un segmento del backstage, Tony D’Angelo ha interrotto la No Quarter Catch Crew e li ha informati che se Wren Sinclair dovesse vincere il suo match, allora darà loro una possibilità alla NXT Heritage Cup. Quindi, Charlie Dempsey ha fatto un accordo con Wren, che avrebbe potuto unirsi alla loro fazione se avesse vinto.

Detto, fatto. Wren Sinclair ha mantenuto la sua parte dell’accordo vincendo contro Kendal Grey. Questo ora la rende ufficialmente un membro della No Quarter Catch Crew e di conseguenza si sono guadagnati un’opportunità alla Heritage Cup la prossima settimana.