La WWE sta cercando di fare di tutto per garantire la messa in atto di Wrestlemania 36. Prima la notizia dello show a porte chiuse, poi lo spostamento al Performance Centre a Orlando ed infine che l’evento verrà diviso in due serate. Nonostante tutte queste precauzioni pare comunque che l’evento abbia buone possibilità di essere cancellato.

Infatti il Coronavirus rimane un grande problema dato che molte persone continuano ad ignorare le regole, sopratutto quelle legate al distanziamento sociale e all’obbligo di stare isolati, problemi che non solo mettono in difficoltà le persone ma impedisce anche alla società di tornare alla normalità. Durante il Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha parlato della possibilità, da parte della WWE, di dover cancellare Wrestlemania, e di come questa possibilità sia davvero alta. Meltzer ha detto:

“Noi non possiamo garantire assolutamente nulla, sai la WWE sta cercando di dirci che Wrestlemania ci sarà quando in realtà c’è una altissima probabilità che non si tenga in quelle date.”

Wrestlemania sarà un evento di due notti e si terrà al Performance Center di Orlando, escludendo i Gimmick match che probabilmente verranno registrati in separata sede e questo potrebbe cambiare seriamente la messa in scena dello show. Oltre a ciò la città di Orlando avrebbe la possibilità di far annullare l’evento ma ancora non si sa se lo faranno o meno.