Sembra che le novità riguardo WrestleMania 36 non accennino a fermarsi. Dopo l’annuncio di poche ore fa di una WrestleMania suddivisa in due serate, sembra che ci sia ancora qualche sorpresa in ballo per l’edizione di WrestleMania più tormentata di sempre.
WrestleMania 36 sarà -infatti- disputata in più location. Sembra che la WWE abbia intenzione di proporre parte dello show in separata sede, sempre senza pubblico e cono il solo staff necessario per la produzione dell’evento. Non è ancora noto quali saranno le sedi che potranno ospitare lo show.
A rivelarlo è stato il giornalista Gary Cassidy, che ha detto che tale informazione gli è stata confermata ufficialmente da un portavoce della WWE, non sarebbe quindi una speculazione ma un elemento praticamente ufficiale che sarà probabilmente reso noto a breve.
Contrariamente alla suddivisione in due serate, non sarebbe la prima volta che WrestleMania viene irradiata da più sedi. Già WrestleMania 2 si disputò in varie location nel 1986, quando lo show si tenne ad Uniondale, Rosemont e Los Angeles. Fu anche l’unica volta che WrestleMania non si disputò di domenica, bensì di lunedì.