Se la WWE cerca di rendere ogni Premium Live Event indimenticabile, con WrestleMania si cerca sempre di alzare l’asticella, e nonostante la card non sia nemmeno stata accennata, i numeri dicono che questa edizione del Grandaddy of them all sarà davvero la più grande di sempre. WrestleMania 39 è in programma l’1 e il 2 aprile 2023 al SoFi Stadium di Los Angeles, California, e la WWE ha appena annunciato che ha superato il record di incasso di tutti i tempi per l’evento più importante della compagnia. Il precedente record annunciato era stato di 17,3 milioni di dollari nel 2016 in occasione di WrestleMania 32. Ecco il comunicato:

“La WWE batte il record di incasso di tutti i tempi per WrestleMania

WrestleMania Goes Hollywood al SoFi Stadium supera WrestleMania 32 come best-seller nella storia della compagnia, quasi tre mesi prima dell’evento.

STAMFORD, Conn.-(BUSINESS WIRE)- La WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che WrestleMania Goes Hollywood (WrestleMania 39), che avrà origine dal SoFi Stadium di Los Angeles in due serate, ha battuto il record di incasso di tutti i tempi della compagnia per qualsiasi WrestleMania, nonostante non sia ancora stato annunciato un singolo incontro. Il precedente record annunciato era di 17,3 milioni di dollari nel 2016 in occasione di WrestleMania 32 all’AT&T Stadium di Arlington, Texas.

Il record di incasso arriva sulla scia di una domanda di vendita di biglietti senza precedenti per la WWE nel 2022, che ha prodotto gli incassi più alti di tutti i tempi per Royal Rumble, Survivor Series ed Extreme Rules. Clash at the Castle a Cardiff, in Galles, che ha segnato il primo grande spettacolo della WWE in uno stadio del Regno Unito in 30 anni, è stato l’evento del Regno Unito con gli incassi più alti nella storia della compagnia.

Inoltre, la WWE ha stabilito i record di incasso per gli eventi SmackDown e Raw in più di 20 mercati nel corso dell’anno, compreso lo SmackDown del 30 dicembre, che si è svolto a Tampa, in Florida, e ha annunciato il ritorno della Superstar WWE John Cena.

I biglietti singoli e i biglietti combinati per due giorni per WrestleMania Goes Hollywood sono ancora disponibili su Ticketmaster.com. L’evento sarà trasmesso in diretta sabato 1 e domenica 2 aprile in esclusiva su Peacock negli Stati Uniti e su WWE Network in tutto il resto del mondo.

La WWE ha in programma di portare molte celebrità per WrestleMania 39, che si candida ad essere l’edizione più memorabile della storia. A giudicare dal suo successo, questa ipotesi sembra molto plausibile.