L’annuncio di Wrestlemania 41 ha scosso il mondo del wrestling ieri notte, subito dopo un bellissimo PLE come Backlash. La conferma della sede vociferata nelle ultime settimane, ovvero Las Vegas, è stata di fatto solo una formalità, mentre si fa un gran discutere della possibilità che la WWE scelga la Sphere come sede di Smackdown, NXT Stand & Deliver, Raw e Hall of Fame. Non essendoci ancora l’ufficialità non possiamo però far altro che ipotizzare questo scenario, mentre a far davvero discutere è la data scelta per la due giorni dedicata allo Showcase of Immortals.
Il 20 e 21 aprile 2025, infatti, sono il weekend della Pasqua cattolica, con la Night 2 in quel di Las Vegas che si terrà quindi in un giorno festivo, come il Raw post-Wrestlemania, che verrà visto dai fan tra grigliate e feste varie, cadendo nel giorno di Pasquetta. Una scelta, quella della WWE, diametralmente opposta a quello a cui siamo abituati, visto che anche il mese scorso tra le tantissime date citate come possibili non figurava quella dedicata ad una delle festività cattoliche più importanti insieme al Natale.
La WWE ha inoltre voluto posticipare lo Showcase of Immortals di qualche settimana per evitare l’NCAA Men’s Final Four, che si terrà all’Alamodome di San Antonio, Texas, tra il 5 ed il 7 aprile dell’anno prossimo. Resta comunque la scelta molto coraggiosa della federazione che, per noi fan europei, è una vera e propria una manna dal cielo che ci consentirà di seguire la due notti di Wrestlemania tranquillamente, senza permessi lavorativi o altro.