La WWE sta cercando di costruire un weekend di WrestleMania davvero indimenticabile, oltre a quanto già annunciato. Infatti, la compagnia sta cercando di coinvolgere John Cena per un match al Grandaddy of Them All, il suo primo incontro dopo SummerSlam 2021, dove ha perso contro Roman Reigns. La WWE spera di riavere The Rock per un match contro Reigns, ma questa possibilità dipende dagli impegni cinematografici di Dwayne. Ci sono state anche molte speculazioni sulla possibilità che anche Steve Austin

torni per un altro incontro, dato che la compagnia gli avrebbe offerto un altro match, anche se lui ha smentito la notizia. La WWE sta anche cercando di coinvolgere anche molte celebrità per WrestleMania 39. WrestleVotes ha riferito oggi che la WWE vuole organizzare altri eventi nel fine settimana, come lo spettacolo 1deadMan di The Undertaker. La compagnia ha anche pensato di fare show interattivi con Austin e Trish Stratus.

La Road to WrestleMania non è ancora iniziata e già si parla di uno show storico, visto il tentativo di coinvolgere alcune tra le Superstar più grandi di sempre.