Come rumoreggiato negli scorsi giorni, ora veniamo a conoscenza del fatto che Wrestlemania non sarà reso disponibile in diretta. Vince McMahon avrebbe infatti deciso che la WWE registrerà le prossime puntate di Smackdown, Raw, NXT e l’intera Wrestlemania tra domenica (domani) e giovedì.

La scelta è stata presa a causa della pandemia del coronavirus che si sta espandendo anche negli Stati Uniti. Più precisamente, Wrestlemania verrà registrata tra mercoledì e giovedì. Dopo di che gli atleti saranno liberi di stare a casa per le prossime due settimane, in attesa di avere nuove disposizioni da parte del governo Trump.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.