Due anni fa, con la pandemia in piena corsa e le tante difficoltà organizzative, la WWE decise di dividere Wrestlemania in due sere registrate la Performance Center di Orlando. Lo scorso anno ancora due serate, anche se con limitazioni per via della pandemia ancora in corso. In questa edizione le serate saranno ancora due, ma ci sarà un occhio di riguardo in più.

Si passa definitivamente alle due serate?

Secondo quanto riporta il giornalista Dave Meltzer, la WWE deciderà quest’anno se Wrestlemania diventerà un appuntamento fisso di due sere. Molto dipenderà dalla vendita dei biglietti. A spingere verso questa soluzione ci sarebbe Nick Khan, preso atto che un ritorno ad una edizione unica di 7 ore non ha funzionato nel passato, sebbene la vendita dei tagliandi fosse stata ragguardevole. Con la doppia possibilità, i costi tendono ad abbassarsi e gli introiti a diventare più importanti. Ma per capirlo, la compagnia testerà gli show di inizio aprile.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.