Le ultime settimane come vi abbiamo già riportato sono state turbolente per Brooks Jensen, il wrestler di seconda generazione figlio di Bull Buchanan sta attaccando sia verbalmente che fisicamente il Performance Center, frequenti i suoi tentativi di irruzione nella struttura durante la messa in onda di NXT, l’ultimo di questi ha portato anche al suo arresto come si può vedere nel video alle spalle di Eddy Thorpe:

Il giorno dopo sul suo profilo Twitter nuovo, dato che il vecchio è stato chiuso dalla WWE ha postato una foto in cui si divertiva a guardare Dynamite. Ha appena dato un aggiornamento con un video nel quale si ubriaca e ne parla, il suo contratto scade ufficialmente oggi venerdì 21 giugno. Il 22enne che sui social è tornato ad utilizzare il suo vero nome, ossia Ben Buchanan ha già un match in programma nelle indy domani, seppur non abbia specificato in quale federazione si terrà

Non sarebbe la prima volta che il 22enne fa un’apparizione in una compagnia indipendente, infatti neanche 2 settimane fa era presente in uno show della Bull Pen Professional Wrestling a Bowdon in Georgia, sua città natale. Si tratterebbe del suo primo match ufficiale fuori dalla WWE. Questa storyline sta procedendo in sordina da tempo ormai, la risoluzione potrebbe rilanciare la carriera di Brooks Jensen dopo lo split dal tag team partner Josh Briggs.