Vi abbiamo raccontato in questi giorni di come la WWE abbia cominciato ad utilizzare i wrestler di NXT come pubblico per i suoi show, costringendoli a turni estenuanti di tifo durante le registrazioni.

Secondo Fightful Select, tra i suddetti wrestler serpeggerebbe un certo malcontento, causato non solo dall’impegnativa agenda a cui sono sottoposti e dalle lunghe sessioni di tifo in piedi, ma anche dalla scarsa attenzione per le loro esigenze. “I ragazzi di NXT sono stati convocati per le 19 ma a causa dell’acquazzone nella zone le cose sono andate per le lunghe. Alla fine i wrestler hanno dovuto attendere oltre la mezzanotte per cominciare effettivamente le riprese del match”.Va detto che il match in questione era il main event di TakeOver In Your House, che probabilmente sarà girato in un parcheggio o comunque in una location esterna, per cui non si poteva registrare senza un tempo benevolo.

Il malumore è comprensibile se consideriamo che questo incidente è accaduto dopo tre giorni consecutivi di riprese in cui ai wrestler in erba è stato richiesto di registrare per 12 ore di fila, potendosi sedere solo nelle pause tra un match e l’altro.