SmackDown sarà anche la terra delle opportunità, come è stata definita dopo la separazione dei roster di un paio di anni fa, eppure c’è qualcuno che ne ottiene di più di altri.

Sembra questo quello che sta succedendo a Shelton Benjamin, che sembra essere sparito dai radar da più di un mese. Il suo ultimo match televisivo -infatti- risale al 14 agosto, quando è stato sconfitto da Jeff Hardy a SmackDown.

Il wrestler ha avuto modo di rendere noto il suo malessere su Twitter, rivolgendosi al General Manager del roster, Paige: “Sono un guerriero, uno a cui piace la competizione e sono dannatamente bravo! Non ho un match a SmackDown Live da mesi. Io vivo per la competizione, Paige, è tempo di tirarmi fuori dalla panchina e lasciarmi combattere!”.

Va detto che la realtà dei fatti è leggermente diversa. Se è vero che l’ex campione intercontinentale non combatte da diverso tempo in show televisivi, è anche vero che combatte regolarmente in tutti gli show di SmackDown non ripresi dalle telecamere, dove da quel match con Jeff Hardy si è esibito per ben 10 volte, con 5 sconfitte contro R-Truth, 4 vittorie con Tye Dillinger ed un match tre contro tre, in squadra con i The Bar, in cui ha rimediato una sconfitta.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”70″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.