Come precedentemente annunciato su Zona Wrestling, la WWE ha ufficialmente licenziato Bray Wyatt; tale notizia ha destato molto scalpore tra i fan della disciplina, i quali son sembrati parecchio indispettiti. Inoltre, sembrerebbe che questa decisione non sia stata presa per motivi economici (tagli del budget), bensì per cause esterne; conosciute solo dai diretti interessati.

Bray fruttava molti soldi in merchandising

Nonostante il contratto di Wyatt fosse abbastanza dispendioso, il suo merchandising fruttava parecchi soldi alla compagnia (d’altronde era uno dei wrestler più popolari nel roster), motivo per cui, molti si son chiesti se il suo licenziamento, fosse stata effettivamente una buona idea, visto che tale decisione precluderà qualsiasi altra opportunità di vendita.

Wrestler preoccupati, non sentono il loro lavoro più sicuro

A dare questa notizia è Fightful Select, la quale ha inoltre appreso che esiste una forte preoccupazione tra i componenti dei roster WWE , anche tra i più importanti, poiché impauriti di dover affrontare la stessa sorte del loro ex collega.

La WWE ha voluto mandare un messaggio molto forte con il licenziamento di Wyatt. Questa decisione potrebbe avere delle grosse ripercussioni in futuro, ma per averne la certezza, non ci resterà che aspettare ulteriori sviluppi.