Xavier Woods, Superstar WWE di SmackDown Live e membro del New Day, è stato il protagonista di una curiosa vicenda all’aeroporto di Kuala Lumpur (Malesia), dove un agente doganale lo ha scambiato per Kofi Kingston.

 

Pur dicendo all’agente che non era davvero Kofi, Xavier è stato portato in una stanza secondaria dove l’agente ha affermato con certezza che stava mentendo su chi fosse davvero. Lo ha raccontato Woods stesso su Twitter:

“Atterrato a Kuala Lumpur
Agente doganale: Tu sei con la WWE
Io: Si
Agente: Kofi Kingston
Io: Nah sono l’altro ragazzo di colore
Agente: hmm, quindi tu non sei Kofi Kingston
Io: No
Agente: (Mi porta in una stanza secondaria) Ragazzi, sono abbastanza sicuro che questo è Kofi Kingston, solo che non vuole dirmelo”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!