La scorsa settimana Xavier Woods è andato ad un passo dal vincere l’incontro con Roman Reigns, ma l’intervento degli Uso ha fermato il membro del New Day che ha perso anche gli abiti da Re conquistati con la vittoria del King Of The Ring Tournament e ha dovuto assistere alla falsa incoronazione di Reigns come unico sovrano di SmackDown. Questa settimana lo show blu si è aperto con gli Uso sul ring pronti ad una celebrazione per Re Roman, ma l’Head of Table non ha proprio gradito la messa in scena.
La corona è distrutta
Sul ring trono, scettro e corona portati dagli Usos per celebrare il cugino, ma il campione Universale ha subito detto che tutto ciò non gli interessa, ha rubato la corona a Woods solo per dimostrare che può fare ciò che vuole. L’arrivo di King Xavier non si è fatto attendere, il membro del New Day ha subito sfidato Reigns ad 1vs1 e ha provato a spiegargli che non sono quegli oggetti a fare il re, essere Re significa essersi guadagnato realmente il rispetto del WWE Universe. La risposta della Bloodline è stata quella di passare alla distruzione di tutto quanto, gli Uso si sono occupati dello scettro e del trono, Woods a quel punto ha provato ad intervenire ma è stato facilmente sopraffatto e l’Head of Table ha distrutto la corona proprio sotto ai suoi occhi.
Ci pensa Big E
Dopo questo ennesimo affronto in Xavier Woods è diventato ancora più forte il desiderio di avere un match 1vs1 contro l’Head of Table, il samoano è sembrato accontentarlo a fine serata quando si è presentato senza i cugini sullo stage, ma anche questa volta si è trattato di una messa in scena che però non è andata secondo i piani della Bloodline. Heyman ha chiamato Jimmy e Jey Uso per farli intervenire dal backstage, i due sono arrivati effettivamente ma solo perchè fatti volare sullo stage da Big E, il quale si è successivamente scagliato contro Reigns mandandolo contro i gradoni e le barricate. Il New Day si è preso una bella rivincita, entrambi i fratelli Uso sono stati colpiti dalla Big Ending, mentre il Tribal Chief ha messo a segno un Superman Punch e si è salvato per pochissimo dal fare la stessa fine dei cugini, riuscendo a fuggire dal ring prima di incassare la Big Ending. La resa dei conti tra il campione WWE e il campione Universale arriverà domenica notte, mentre Xavier Woods sarà impegnato nel match ad eliminazione e gli Uso se la vedranno contro gli RK-Bro.