Triste notizia ha scosso l’estesa comunità dei fan dei Power Rangers di tutte le età. Il celebre attore Jason David Frank, la cui carriera è stata indissolubilmente legata al franchise, si è spento oggi a 49 anni, pare togliendosi la vita. Dedito da sempre alle arti marziali, Frank era un grande appassionato di wrestling e ha condiviso molti ricordi con le personalità di questo mondo, con cui spesso si incrociava durante le convention.
Lo hanno voluto ricordare con dei bellissimi messaggi alcuni wrestler molto noti, come Melina, Xavier Woods, Matt Cardona e diversi altri. Eccoli di seguito.
Flash Morgan Webster
Bello anche il messaggio dell’ex wrestler di NXT Flash Morgan Webster. L’ex campione tag team di NXT UK ha scritto: “Io e Mark Andrews dicevamo sempre che il motivo per cui siamo diventati pro wrestler è perché non potevamo diventare Power Rangers”. Jason David Frank non era un Power Ranger, era IL POWER RANGER. Spero che abbia finalmente trovato pace. State vicini ai vostri amici, gente. Non sapete mai cosa stanno attraversando”.