Xavier Woods dei New Day si è fatto avanti per tranquillizzare i fan, mentre circolano voci su una possibile separazione dello storico tag team della WWE.
Con un decennio di successi alle spalle, Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E si sono affermati come uno dei gruppi più longevi nella storia della WWE. Tuttavia, ultimamente sembra che non tutto stia andando per il meglio, specialmente tra Woods e Kingston.
Mentre i New Day si preparano a celebrare il loro decimo anniversario in un episodio speciale di Monday Night Raw, Woods ha parlato con “TV Insider” delle tensioni crescenti tra lui e Kingston dopo una serie di sconfitte difficili. Il WWE Universe ne ha preso nota, e le voci di una separazione si sono fatte sentire: “A volte i fratelli litigano. La famiglia litiga. È incredibile che ci sia voluto così tanto tempo per iniziare ad avere un disaccordo” ha condiviso Woods.
Ha aggiunto: “Normalmente, tra amici, emergono delle questioni. Abbiamo trascorso così tanto tempo senza vere tensioni. È stato molto interessante. Ovviamente, quando lo vedi in TV, pensi che tutto stia implodendo.”
I New Day verso la rottura? Woods fa chiarezza tra le voci di crisi
Woods ha voluto rassicurare i fan, spiegando che non si tratta della solita trama di wrestling in cui qualcuno si ingelosisce o le cose degenerano in una faida totale. Ha sottolineato: “Questo è ciò a cui siete abituati nel wrestling. Ma non è così che funziona la vita. Potrei litigare con mio fratello. Lui può non essere d’accordo con me, e possiamo parlarne.”
Woods ha spiegato che il loro legame va ben oltre ciò che i fan vedono sullo schermo. “Siamo adulti maturi che vivono nel 2024. Se non posso scrivergli un messaggio o chiamarlo per avere una conversazione sincera su un disaccordo, quanto è forte la nostra amicizia, in primo luogo?” ha dichiarato Woods. “Nel wrestling è sempre stato così: qualcuno si ingelosisce o colpisce accidentalmente qualcun altro, e si finisce per litigare. Prima che tu te ne accorga, sto facendo sanguinare qualcuno per strada. Se succedesse, eravamo davvero amici sinceri? Quello che state vedendo ora è semplicemente una maturazione del nostro legame fraterno.”
La WWE non ha ancora rivelato la data per la grande celebrazione dell’anniversario dei New Day, ma i fan sperano che qualsiasi dramma sullo schermo non offuschi l’eredità che questo leggendario trio ha costruito.