Nelle ultime settimane, il comportamento di Xavier Woods a RAW è stato piuttosto discutibile.

Woods, ha avuto visibili problemi con il suo tag team partner, Kofi Kingston, da un po’ di tempo, e ha stuzzicato ogni settimana un possibile heel turn. Nell’ultimo episodio di RAW, Xavier Woods e Kingston hanno sconfitto gli Authors of Pain avanzando nel torneo per decretare i prossimi sfidanti ai titoli di coppia, grazie anche all’aiuto di R-Truth.

Tensioni Crescenti: I New Day verso la separazione?

Tuttavia, mentre The Final Testament e The Miz attaccavano Truth, Woods non ha voluto aiutare il veterano. Non solo, ma Xavier ha anche impedito a Kofi Kingston di aiutare l’ex campione degli Stati Uniti. A salvare la situazione per Truth sono stati poi i Wyatt Sicks, intervenuti a sorpresa.

Dopo le sue azioni a RAW, Woods ha usato Instagram per rispondere alle speculazioni secondo cui i Wyatt Sicks potrebbero puntare proprio su di lui come prossimo bersaglio. Woods, ha anche mandato un messaggio ai fan, chiedendo loro di usare la logica anziché il cuore:

“Ho pensato che avesse senso mettere fine a queste chiacchiere, perché vedo gente dire che i Wyatt Sicks mi verranno a cercare per via di come mi sono comportato nelle ultime settimane… prima di lanciare queste teorie casuali su chi pensate stia dando la caccia a chi, tutto ciò che chiedo è di smettere di usare il cuore e iniziare a usare il cervello, perché è quello che sto facendo io, e mi piacerebbe davvero se anche voi provaste a farlo” ha dichiarato Xavier Woods.

Con le tensioni crescenti tra Xavier Woods e Kofi Kingston e i continui indizi di un possibile heel turn di Woods, sembra possibile che i New Day siano al punto di non ritorno. Sebbene la fazione sia stata dominante per più di un decennio, la differenza di opinioni tra i due atleti sembra creare fratture. I fan dovranno attendere per vedere cosa la WWE ha in serbo per la fazione.