Questa notte, mentre SmackDown era in corso di svolgimento è arrivata la notizia di alcuni licenziamenti da parte della WWE. Gli atleti licenziati sono l’ex campione WWE Jinder Mahal, Xia Li e Xyon Quinn. Mahal e Xia Li hanno in qualche modo preannunciato il loro licenziamento con dei tweet, Mahal ha scritto “I Quit. Maharaja Out”, mentre Xia Li ha scritto un lungo messaggio in cui ha ringraziato la WWE e il WWE Universe, ricordato di essere stata la prima Superstar femminile cinese della compagnia.

Inaspettati

Jinder Mahal quest’anno aveva addirittura combattuto un match per il titolo mondiale contro Seth Rollins, match che fu oggetto di critiche anche da parte del presidente della AEW Tony Khan. Successivamente è stato relegato a Main Event e l’ultimo incontro combattuto è stata la Andre The Giant Battle Royal prima di WrestleMania. Xia Li qualche giorno fa ha combattuto a Main Event ed era stata impegnata molto poco in questo 2024, stesso discorso per Xyon Quinn che dal passaggio da NXT al main roster non è stato praticamente mai utilizzato, con un solo match combattuto in questo 2024, uno squash subito da Bron Breakker a SmackDown. Per gli atleti licenziati vale come sempre la clausola di non competizione della durata di 90 giorni, come lo stesso Jinder Mahal ha sottolineato su X, modificando la sua bio in “Free agent – 90 days”. Non c’era stato alcun rumour negli ultimi giorni che lasciasse presagire dei licenziamenti e al momento non si hanno notizie di altre Superstar messe alla porta. L’ultima ondata di licenziamenti era avvenuta a settembre e aveva coinvolti nomi grossi come Matt Riddle, Elias e Dolph Ziggler.

*AGGIORNAMENTO*

Come riportato da Sean Ross Sapp su X, a stretto giro di posta dopo il licenziamento di Jinder Mahal sono arrivati anche quelli di Veer e Sanga, i due atleti indiani che qualche mese fa erano stati scelti per accompagnare il Maharaja nella sua nuova stable.